31.12.15

E Anche Questo Anno è Andato



Salve a tutti! E anche quest'anno è passato, se lo dovessi descrivere in una parola, quella parola sarebbe fallimento. All'inizio di quest'anno mi sono imposta degli obiettivi, ma non tutti sono andati a buon rendere, la maggior parte sono falliti, ed appunto per questo penso che il mio 2015 si possa racchiudere nella parola fallimento, ma non sicuramente non sarà questo 2015 a buttarmi giù,  infatti già mi sono preparata gli obiettivi da raggiungere entro la fine del 2016 e sono super convinta che quest'anno andrà meglio!!




BUON ANNO A TUTTI!!









-Debs

30.12.15

Sos Denti


Salve a tutti! Penso che tutti vogliano avere sempre un sorriso bianco, ma lo sbiancamento dei denti dal dentista a volte può costare parecchio, dopo varie ricerche ho trovato dei metodi naturali e molto meno costosi.

[Sbiancamento]
- Bicarbonato+ Sale Fino;
- Frutta e verdura ;
- Salvia Fresca;
-  Mangiare Verdure Verdi Scure;
- Non Bere Bibite Gassate;
- Succo di Limone.



-Debs

29.12.15

Le Pagine della Nostra Vita

"Si perdevano solo per trovarsi.
Si lasciavano per riabbracciarsi.
Si odiavano per amarsi.
Erano strani quei due.
Tanto da farmi credere che 
il vero amore esistesse."



Salve a tutti! chi non ha mai aperto un libro di Nicholas Sparks? Il suo primo romanzo che ho letto è Le pagine della nostra vita, che dire, calcolando che normalmente non mi avvicino neanche a questo genere di libri ne sono rimasta molto colpita, un po di tempo fa ho anche scoperto anche l'esistenza del film, ma come al solito ne sono rimasta un po delusa, sinceramente ho preferito di gran lunga il libro.




[Trama]
Un uomo anziano legge quotidianamente pezzi di un diario ad una donna affetta da demenza senile in una casa di riposo. La donna che non ricorda quasi nulla di sè,  si appassiona alla storia d'amore narrata nel diario. 
Allie Hamilton conosce Noah Calhoun, tra i due scoppia un'altra travolgente, ma i genitori di Allie non condividono il loro sentimento e costringono la ragazza a tornare con loro a Charleston. Allie messa alle strette confessa a Noah che deve partire e quest'ultimo la lascia.
Lo scoppio della seconda guerra mondiale separa ulteriormente i due. Allie ormai convinta che Noah l'abbia dimenticata si innamora dii Lon. 
Noah, una volta ritornato dalla guerra, ha Allie come chiodo fisso. Questa sua ossessione lo inizia a far bere ed a ristrutturare la casa, come aveva promesso a Allie. 
Durante le prove del suo abito da sposa Allie vede casualmente una foto di Noah sul giornale, cade in confusione e torna da Noah, tra i due scatta di nuovo la passione.
Allie dopo questo incontro è ancora più confusa, ama Noah, ma non vuole ferire i sentimenti di Lon. 
Dopo averci pensato molto Allie torna da Noah, il suo primo amore.
Dopo aver finito di leggere il diario l'anziana signora ha un momento di lucidità e ricorda che è lei Allie e il suo amorevole anziano lettore è Noah, suo marito.


[Streaming]


-Debs

28.12.15

Ritornare in forma dopo il Natale




Salve a tutti! Spero di non essere l'unica che quando iniziano le vacanze di natale si ritrova a mangiare dal 24 fino al 27, facendo parte di una famiglia di "terroni", potete solo immaginare quanto si mangi durante alle feste. Sono un po di anni che tra lo stacco che c'è tra Natale e Capodanno e la settimana dopo capodanno seguo una dieta Detox (disintossicante) che mi aiuta a smaltire tutto ciò che mangio.


[Detox]
- Primo giorno: C. Succo di Carota, P. Green Smoothie, C. Green Smoothie.
- Secondo giorno: C. Succo di Carota, P. Green Smoothie, C. Green Smoothie.
- Terzo giorno: C. Acqua Detox, P.Green Smoothie, C. Insalata.
- Quarto giorno: C. Succo di Carota, P. Green Smoothie, C. Insalata.
- Quinto giorno: C. Acqua Detox, P. Green Smoothie, C. Green Smoothie.
- Sesto giorno: C. Succo di Carota, P. Acqua Detox, C. Insalata.
- Settimo giorno: C.Succo di Carota, P. Green Smoothie, C. Insalata.

[Come Fare il Green Smoothie]


-Debs

26.12.15

A Christmas Carol

"No space of regret can make amends
for one life's oppotunity misused"



Salve a tutti! Come prima cosa vi auguro buon natale, come seconda, sempre legato al natale vi volevo parlare di un film fantastico che riguarda proprio il natale. A Christmas Carol è un film del 2009 diretto da Robert Zemeckis, è un adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens.





[Trama]
A Londra è la vigilia di natale, l'anziano Ebenezer Scrooge, avaro proprietario di un negozio di cambio, respinge a malo modo l'invito a cena del nipote Fred e non vuole concedere al suo collaboratore, Bob Cracthit, il giorno di natale libero. Dopo aver chiuso il negozio, Scrooge si reca solitario nella sua dimora, prima di coricarsi riceve la visita di uno spirito, Jacob Marley, suo vecchio socio al negozio di cambio. Lo spirito di Marley, ricoperto da pesanti catene, legate all'avarizia che ha avuto in vita, spiega all'amico Scrooge che è ancora in tempo per cambiare il suo destino, prima  di congedarsi Marley, avvisa l'amico che quella notte lo sarebbero andati a  trovare altri tre spiriti: Natale del passato, Natale del presente e Natale del avvenire. I tre spiriti, tra flashback e premonizioni, riescono a far mutare l'atteggiamento di Scrooge, facendolo risvegliare la mattina di natale con la consapevolezza che il denaro e l'attaccamento alle cose materiali sono idoli sbagliati, anche se tardi la carità e la fratellanza si fanno spazio nel cuore di Scrooge.



Buon Natale!!!


-Debs

24.12.15

Pioggia di Ricordi

"Go where you will.
You're free"



Ho appena visto uno dei più fantastici film prodotti dallo Studio Ghibli, Pioggia di Ricordi era uno dei pochi capolavori dello Studio Ghibli che ancora non avevo visto, ne sono rimasta stupefatta, anche se è un film abbastanza vecchiotto, la prima proiezione è stata nel 1991, ne sono rimasta veramente molto stupita.


[Trama]
Nel 1982, Taeko, donna di 27 anni, single, che ha vissuto tutta la sua vita a Tokyo, decide di fare come l'anno prima un altro viaggio in campagna. Mentre viaggia di notte in treno verso Yamagata, inizia a ricordare la sua infanzia, della scolara di quinta elementare che era e di quanto volesse fare una vacanza in campagna come le sue amiche. All'arrivo alla stazione la viene a prendere il cugino del cognato, Toshio. Durante il suo soggiorno comincia a crescere in lei la nostalgia e la tristezza per la sua infanzia. Questa esperienza riporta in Taeko ricordi dimenticati. In bilico tra il presente e il passato Taeko si chiede se sia rimasta fedele ai suoi sogni di infanzia e nel chiederselo scopre di quanto Toshio la stia aiutando. Taeko riesce a guardarsi dentro e riscopre il suo vero io, comprende la sua visione del mondo e delle persone che le stanno intorno.



-Debs

23.12.15

Shampoo Senza Siliconi



Salve a tutti! Oggi per continuare di parlare di cura di capelli, vi parlerò di alcuni shampoo che potrebbero essere utili per evitare di rovinare il più possibile i capelli. Gli shampoo attuali contengono siliconi, (questo soprattutto il balsamo) che serve per avvolgere la fibra e districare, e parabeni, conservanti con proprietà batteriche e fungicide, poi ci sono i tesioattivi, sono molecole che lavano, più schiuma c'è più tesioattivi ci sono. I siliconi,i parabeni e i tesioattivi, se usati nel modo non danno problemi, ma se si esagera potrebbero danneggiare i capelli.
Io per questo motivo da un po di tempo utilizzo shampoo senza questi tre ingredienti, ne ho già provati molti e quelli con cui mi sono trovata meglio per il momento è quello della Garnier.



[Shampoo]
-Garnier Ultra Dolce;
-Cien;
-Erba Viva;
-I Provenzali;
-Biofficina Toscana;
-So' Bio;
-Dr.Organic;
-Benecos;
-Schultz;
-Omia;
-Vidal;
-Milmil.



-Debs

22.12.15

I Hear Your Voice

"First love makes people cry.
The thought that you will see
your first love again some day
makes your heart beat."



I can hear your voice è un drama sudcoreano del 2013, originariamente all'inizio erano 16 episodi, ma grazie al suo successo la serie è stata prorogata di due episodi. Si tratta di un drama giudiziario, thriller ed a anche elementi di commedia romantica e di fantasia.

[Trama]
La storia parla di Jang Hye-sung, un avvocato dalla lingua tagliente. Quando arriva al punto della sua carriera in cui è difficile trovare l'entusiasmo nel suo lavoro, si associa con Cha Kwan Woo, un difensore pubblico serio ed appassionato, ed a Park Soo-Ha, un diciannovenne che ha la capacità di leggere i pensieri delle persone, insieme si prenderanno carico dei casi che nessuno vuole trattare..

[ Personaggi]



Jang Hye Sung da giovane, Kim So Hyun




Jang Hye Sung, Lee Bo Young

Park Soo Ha da piccolo, Goo Seung Hyun


 Park Soo Ha, Lee Jong Suk



Seo Do Yeon, Lee Da Hee



Cha Kwan Woo, Yoon Sang Hyun

[Streaming]





-Debs

21.12.15

Dilemma da Kpopper

Salve a tutti! Spero di non essere l'unica che ogni volta che qualche idol cambia colore di capelli va nel pallone più assoluto, ma soprattutto non riesco a scegliere con quale colore stia meglio, soprattutto con T.O.P, Zico, Park Bom e Cl  non ho la più pallida idea con quale colore mi piacciano di più, anche se a mio opinione sono tra i pochi che stanno veramente bene con tutti i colori, voi quale colore di capelli preferite per questi idol?:


 Park Bom

CL

Yoona

T.O.P

Zico

Ilhoon
Zelo






-Debs

20.12.15

Hi! School- Love On/ High School- Love On

"People I know run from injustice,
and hurt others to,
protect themselves.
But you're different from the people
I know."

[Trama]
Sung-yeol e Woo-hyun sono due diciottenni tormentati dalle loro situazioni familiari, Woo-hyun vorrebbe rivedere la madre, che lo ha abbandonato da bambino, Sung-yeol invece vive con una matrigna che detesta e che incolpa del divorzio dei genitori. I due sono molto diversi tra loro anche se vengono considerati entrambi anti-asociali, Woo-hyun è coraggioso e popolare anche se si rifiuta di studiare, Sung-yeol è molto diligente e rispettoso, ma viene considerato dai suoi compagni arrogante.
Nel mondo vagano degli angeli, che guidano le anime dei defunti nell'altro mondo, uno di loro passa il suo tempo libero a guardare drama e osservare le vite degli umani. Ogni angelo è guidato da una scatola nera che contiene il nome dell'anima che sta per morire. Un giorno la ragazza-angelo viene guidata sul tetto della scuola di Woo-hyun, dove il ragazzo sta cercando di impedire il suicidio di una sua compagna, ma finisce lui stesso per cadere dal davanzale, istintivamente l'angelo usa i suoi poteri per salvargli la vita. Quando Woo-hyun e la ragazza angelo si risvegliano in ospedale, il primo è sorpreso di essere vivo, mentre la seconda scopre di essere diventata umana. La ragazza, che tutti credono soffra di amnesia si inventa un nome umano, Lee Seul-bi, la nonna di Woo-hyun propone al nipote di ospitare a casa loro per ringraziarla di avergli salvato la vita..

[Personaggi]
Lee Seul-bi, Kim Sae-ron

Shin Woo-hyun, Nam Woo-hyun

Hwang Sung-yeol, Lee Sung-yeol

[Streaming]


-Debs

Disney Mania

"The way to get started
is to quit talking
and begin doing"


Salve a tutti! Non so chi sia a conoscenza del fatto che dal 4 novembre in quasi tutti i negozi si trovano i Classici Disney a 9,99 euro l'uno, che per quanto mi riguarda è un costo ragionevole, l'unica pecca è che ne ho scoperto l'esistenza poche settimane fa, ho trovato la maggior parte dei dvd, ma ovviamente La Bella e La Bestia ed Alice nel Paese delle Meraviglie non ne ho visto neanche l'ombra, sono abbastanza afflitta da questa cosa, soprattutto perchè solamente oggi ho girato ben cinque negozi per comprarli, ma senza nessun risultato. Voi avete qualche cartone Disney di cui proprio non potete fare a meno?



-Debs

18.12.15

Idee sfiziose

Salve a tutti! Normalmente quando faccio delle cene ho sempre il solito dilemma per quanto riguarda il dessert  o la frutta da servire a fine pasto, un po di tempo fa ho trovato una ricetta fantastica che unisce le due cose.

[Ingredienti]
- 400 gr di lamponi
-  1 rametto di menta
-  300 gr di frutti di bosco
- 1,5 dl di limoncello
- 1 bustina di vanillina
- zucchero a velo quanto basta
- pandoro avanzato

[Procedimento]
Lavare la frutta, metterla in una ciotola con 1 dl di limoncello e una bustina di vanillina, lasciare riposare 20 minuti in frigo, scolare la frutta e tenere il liquido da parte. Prendere i lamponi e passarli nel mixer con il restante limoncello e 40 gr di zucchero a velo, passare con il setaccio il composto per togliere tutti i semi, nel frattempo bruscare leggermente il pandoro tagliato a cubetti su una pentola, prendere dei bicchieri e comporre a piacimento, in fine mettere lo zucchero a velo e una foglia di menta.

-Debs

17.12.15

Big Eyes

"She never cried,
never uttered a word.
Only her eyes spoke.
Big, tragic eyes."


Salve a tutti! Big Eyes è un fil del 2014 diretto da Tim Burton, con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. Il film narra la storia di Margaret Keane, pittrice degli anni cinquanta e sessanta, e del marito Walter Keane, ritenuto per anni il vero autore delle opere della moglie. 

[Trama]
Dick Nolan, giornalista di un giornale scandalistico, è il narratore di una storia che parte con il racconto di Margaret Ulbrich, la quale nel 1958 decide di scappare dalla sua abitazione in California insieme alla figlia Jane per dirigersi a San Francisco. Si trasferisce in cerca di un lavoro, ma nonostante il suo grande talento come pittrice, le possibilità di trovare un'occupazione sono veramente poche. Viene a conoscenza di un altro pittore di strada di nome Walter Keane, il quale cerca di approcciarsi a Margaret, per la quale prova una forte attrazione. Walter è un agente immobiliare e dipinge per hobby i vicoli di Parigi, città dove afferma di aver vissuto, Margaret invece si fa notare per una caratteristica particolare che consiste di dipingere soggetti in tenera età, spesso corrispondenti alla figlia Jane, i soggetti hanno occhi di dimensioni sproporzionate dal resto del corpo per sottolineare che quella parte del corpo riesce a caratterizzare al meglio i soggetti delle tele.. Margaret è Walter si sposano alle Hawaii e il primo periodo di nozze è felice e roseo. Walter è affascinato dallo stile di pittura di Margaret e vorrebbe che i suoi quadri venissero esposti in importanti gallerie d'arte. L'unico che gli concede uno spazio è Balducci, ma gli concede il corridoio che va verso il bagno e Walter su tutte le furie gli lancia una tela della moglie. L'avvenimento suscita molto scalpore e il giornalista Dick Nolan si interessa alla storia. La gente incuriosita si reca con molta più frequenza all'interno del locale per ammirare le opere esposte. Walter decide di appropriarsi della paternità di queste opere, affermando di essere lui il vero autore. Margaret dopo aver scoperto lo stratagemma del marito, anche se delusa, accetta la situazione poiché il guadagno economico risulta costante e inarrestabile. Nel frattempo la relazione tra Margaret e Walter è in crisi, Margaret non riesce più a sopportare la situazione, ma ribellarsi alla sete di guadagno e alla malvagità di Walter non è facile. A seguito della conoscenza di alcuni testimoni di Geova e sollecitata dalla fondamentale importanza di condurre una vita eticamente corretta, scopre che le bugie di Walter riguardano anche molti aspetti della sua vita raccontati alla moglie. Walter e Margaret, su richiesta della donna, si recano presso il tribunale delle Hawaii. Dopo essersi sottoposti a una prova, viene riconosciuta la paternità delle opere a Margaret.

[Streaming]

-Debs

16.12.15

Love Rain

"The start of being with one person,
is the end of being with another person."



Love Rain, ovvero Pioggia d'Amore è un drama sudcoreano trasmesso nel 2012. In Corea non ha avuto molto successo, ma nel resto del mondo ha fatto un boom di ascolti.

[Trama]
Anni Settanta, Seo In-ha e Kim Yoon-hee, due studenti universitari molto timidi si innamorano a prima vista. Ci vuole molto tempo prima che i due si dichiarino a vicenda, ma per circostanze che non possono controllare i due prendono strade diverse. Arriviamo nel 2012, In-ha ha un matrimonio infelice con Baek Hye-jung, una delle ex migliori amiche di Yoon-hee. L'uomo non ha mai superato il suo primo amore e quando incontra Yoon-hee dopo tanti anni i due si riconciliano e cercano di recuperare il tempo perduto. Ma nel frattempo  i due hanno avuto due figli dai rispettivi matrimoni. Seo joon, figlio di In-ha, fa il fotografo, durante un viaggio si imbatte per caso in Jung Ha-na, figlia di Yoon-hee..

[Personaggi]
 Seo In Ha, Jung Jin-young

Kim Yoon-Hee, Lee Mi-sook

Seo Joon, Jang Keun-suk

Jung Ha-Na, Yoona

[Streaming]

-Debs

SOS unghie


Salve a tutti! Avere le unghie fragili e che si spezzano è un problema di quasi tutte le donne, anche io ho questo problema, ho provato molti smalti rinforzanti senza ottenere nessun risultato, anzi a volte hanno anche peggiorato la situazione. Dopo aver speso molti soldi alla ricerca del prodotto ideale per il mio tipo di unghie e non trovandolo ho deciso di puntare, anche in questo caso, ai buoni e vecchi rimedi della nonna. Non c'è da dire che dopo averne provati alcuni ho notato subito la differenza ed ora posso dire di essere fiera delle mie unghie!

[Rimedi]
- Olio di Oliva+ Limone, lasciare agire per 10 minuti;
- Olio di Oliva+ Limone+ Yougurt+ Latte, lasciare agire per 20 minuti;
- Olio di Ricino+ Olio di Oliva+ Olio essenziale di Limone, spennellare anche tutti i giorni;
- Limone+ Uovo+ Avocado, lasciare agire per 15 minuti;
- Bicarbonato+ Olio di Oliva+ Limone, massaggiare per alcuni minuti;
-Crema Idratante+ Olio essenziale di Limone+ Olio di Oliva, massaggiare sulle unghie quotidianamente;


-Debs

15.12.15

Koizora

"I want to be the sky. Not a river, I want to be the sky.
Then I will instantly know where you are.
If there was someone hurting you,
I could fly there and beat him up.
I could protect you."

Salve a tutti! Koizora, anche noto come Sky of Love, per chi non lo sa è un romanzo pubblicato nel 2006, che nel 2007 è diventato un film, nel 2008 ne hanno fatto anche un dorama. Dopo aver visto in film e il drama e aver pianto come una matta per tutti e due, perchè si è uno di quei film/drama che appena inizi a capire come andrà a finire piangi disperatamente, ma non riesci a smetterlo di guardarlo perchè speri che di sbagliarti. Oltre questo è un film/drama bellissimo, la storia mi ha preso talmente tanto che sentivo i stessi sentimenti che provavano i protagonisti.


[Trama]
Mika, studentessa del liceo un giorno perde il suo telefonino, lo ritrova più tardi nella biblioteca della scuola seguendone lo squillo fattogli da uno sconosciuto. Per tutta l'estate Mika e il suo interlocutore misterioso continuano a parlare in questo modo, fino a che non decidono di incontrarsi di persona appena rincominciate le lezioni. L'interlocutore si scopre essere Hiro, ragazzo che alla prima apparenza non risulta essere molto affidabile. Mika non crede che sia realmente Hiro la persona affidabile con cui ha parlato per mesi, Hiro per dimostrargli che è realmente lui le mostra una foto del cielo attraversato dalla scia di un aereo che lei le aveva mandato. Cominciano a frequentarsi, Mika conosce la sorella di Hiro e i suoi amici e viene anche a sapere che aveva una ragazza di nome Saki, Hiro la rassicura dicendole che ha rotto definitivamente con lei. Un giorno a casa di Hiro hanno un rapporto sessuale (la prima volta di Mika).. In seguito il ragazzo compra due anelli e ne dona uno a Maki come pegno del loro amore eterno. Ma Saki, ancora possessiva nei confronti di Hiro, ingaggia un gruppetto di ragazzi per rapire e violentare Mika. Hiro viene a sapere tutto e mentre Mika è sotto le cure della sorella va a cercare il gruppetto per punirli.Viene a sapere che è tutta opera di Saki e la trascina davanti a Mika costringendola a chiederle scusa. Non molto tempo dopo però su tutte le lavagne della scuola compare la scritta "Sono disponibile per tutti, ogni notte sono pronta per voi" con sotto il numero di  Mika. Hiro continua a proteggere la ragazza da questi atti di bullismo, dopo poco scoprono che Mika è incinta, Hiro è entusiasta della notizia, dopo aver ottenuto il permesso dai loro genitori di tenere il bambino, Hiro è pronto a cercarsi un lavoro per mantenere la sua nuova famiglia. Ma le disavventure di questa coppia non sono ancora finita, infatti Mika a causa di una spinta datale da Saki cade ed ha un aborto spontaneo. Disperati i due ragazzi costruiscono una tomba per la loro bambina non nata , promettendosi a vicenda di tornare ogni anno nel giorno dell'anniversario della morte della figlia in quel posto. Inaspettatamente Hiro dopo un po di tempo inizia a prendere sempre più le distanza da Mika, fino a che non le dice chiaro e tondo che vuole rompere con lei..
[Personaggi]

Mika ovvero Yui Aragaki


Hiro ovvero Haruma Miura


Saki ovvero Asami Usuda

Minako ovvero Karina Nose

Nozomu ovvero Aoi Nakamura

-Debs